Travelers' Choice Award 2014info@auditoriumrooms.com / +39 339 4182233

Un’idea per vacanze di Pasqua in Costa d’Amalfi!

La Pasqua porta con sè lo spettacolo delle Via Crucis in Costiera Amalfitana, un appuntamento che, oltre alla ovvia dimensione religiosa, assume il ruolo di un vero e proprio spettacolo al quale assistere durante una vacanza in Costa d’Amalfi.

A Sorrento, Amalfi, Ravello e in altri centri della costa campana, proprio in questi giorni fervono gli ultimi preparativi di quello che è considerato a ragione un evento capace di incantare tutti i viaggiatori e gli ospiti della Costa d’Amalfi, ricco di passione e trasporto da parte di ogni partecipante.

Oggi, una Via Crucis come quella di Ravello è uno spettacolo al quale assistere. Coinvolgente, profondo e testimone del grande talento della gente della costiera, che per mesi prepara costumi, effetti speciali e luminarie che lasciano senza parole ogni spettatore, al di là del suo credo religioso.

Camminando per le vie del centro storico, immersi in una scenografia che riporta realmente a duemila anni fa, tra le torce che fanno luce sui volti dei partecipanti, vi accorgerete di quanta magia esce dalla terra e dalla gente di Ravello che condividerà con voi un momento unico e irripetibile.

Malgrado la sacralità dell’evento e la sua insita tragicità, la Via Crucis sulla Costiera Amalfitana è una celebrazione alla quale suggeriamo sempre di assistere durante le vacanze di Pasqua sulla Costa d’Amalfi.

Related articles

Ravello, il tuo matrimonio

Una città incantevole che offre grande privacy e intimità per i matrimoni. Ravello un luogo incantato, tra i più belli di tutta Italia in Costiera […]

Learn More

Il Concerto all’Alba a Ravello

Il concerto all’alba si tiene ogni anno l’11 agosto alle 4.45 in una splendida posizione nello splendido giardino della storica Villa Rufolo, la cui vista […]

Learn More

Torello – 15 Settembre 2019

È una delle feste che attira spettatori non solo dalla Costiera ma anche dall’intera provincia, in quanto è diventata famosa soprattutto per l’unicità che la […]

Learn More